Gusti, Gastro UpScaled Tourist ltinerary in rural regions of Croatia and ltaly, è un progetto europeo finanziato dal Programma Interreg Italia- Croazia 2021-2027, che mira a valorizzare il turismo enogastronomico, anche attraverso un itinerario, nelle regioni rurali della Croazia e dell'Italia. Priority 4 - Culture and tourism for sustainable development Specific objective 4.1 - Culture and sustainable tourism
Progetti europei
VALUE Plus (Value plus to cultural districts for the tourist enhancement of the cross-border area) è un progetto europeo finanziato dal Programma Interreg Italia- Croazia 2021-2027, si propone di realizzare la valorizzazione turistica dei distretti culturali e dell'area transfrontaliera. Priority 4 - Culture and tourism for sustainable development Specific objective 4.1 - Culture and sustainable tourism
LIBECCIO (sustainabiLIty of tourism By EnhaCing Cooperation and dIgital transformatiOn) è un progetto cofinanziato dal Programma Interreg Euro-MED 2021-2027, che mira a migliorare la governance del turismo, la gestione delle destinazioni, la sostenibilità e la resilienza ai rischi nell’area euro-mediterranea attraverso la trasformazione digitale.
Retention and attraction of talent for a better deployment of Smart Specialisation Strategies - Trattenere e attrarre talenti per una più equa diffusione delle Strategie di Specializzazione Intelligente (S3)
Boosting European DIH Success Through a new funding mix approach - Promuovere il successo degli EDIH/DIH attraverso un nuovo approccio al mix di finanziamenti
Developing Business Through Inclusiveness and Gender Awareness - New Cluster Competences Sviluppare la competitività delle imprese attraverso l'inclusione e la consapevolezza di genere - nuove competenze dei Clust-ER
Turismo intelligente e lento a supporto del patrimonio adriatico di domani - Smart and Slow Tourism Supporting Adriatic Heritage for Tomorrow
Migliorare la competitività delle imprese sociali attraverso politiche di sostegno - Enhancing social enterprises competitiveness through improved business support policies
La Dieta Mediterranea – Quando il marchio incontra i popoli - MD.net Mediterranean Diet – When Brand Meets Peoples
INnovation and Knowledgefor REgional Actions and SystEms
Strategie di turismo sostenibile per conservare e valorizzare il patrimonio naturale costiero e marittimo del Mediterraneo
Everywhere International SMEs
Smart Specialisation Creative Districts
Competitive Territories through Internationalization: Small and Medium-sized Enterprises’ Competitiveness in Globalized Regions
Gestione sostenibile dell’acqua nel settore turistico delle aree costiere del Mediterraneo