Sistema dei confidi per il Turismo

Finanziamento del sistema regionale dei confidi per il turismo, Legge Regionale n. 40 del 2002 - Titolo IV.

Cosa fa la Regione

La Regione per agevolare l’accesso al credito degli operatori turistici che realizzino interventi di ristrutturazione e riqualificazione di strutture turistiche, finanzia il sistema regionale dei Confidi, ovvero Consorzi-fidi e Cooperative di garanzia, con risorse da destinare a Fondi per la concessione di garanzie fideiussorie e Fondi per l’abbattimento del tasso di interesse da utilizzare a favore dei soci o associati.

Tutti gli operatori turistici possono associarsi ai Confidi operanti nella propria provincia che abbiano attenuto i finanziamenti di cui alla L.r. 40/02, titolo IV.

Per domande da inviare entro il 30 giugno fare riferimento a:

A chi rivolgersi

Settore Affari generali e giuridici, strumenti finanziari, regolazione, accreditamenti

Marco Borioni
tel. 051.527.6356