Newsletter n. 6 del 22 settembre 2020

Cina export settembre 2020

Export, presentato a Bologna il Rapporto Cina 2020

Colmare il divario nella bilancia commerciale con la Cina è l’obiettivo dell’Emilia-Romagna,  ribadito dall’assessore regionale allo Sviluppo economico, Vincenzo Colla, in occasione della presentazione del Rapporto Cina 2020 a Bologna con Fondazione Italia-Cina.

International Triple Helix Summit: online dal 24 al 26 novembre

Anche Art-ER collabora all'organizzazione dell'evento internazionale organizzato ogni anno per affrontare gli aspetti rilevanti del modello della tripla elica e delle interazioni tra università, centri di ricerca, governi e imprese.

Una maratona digitale per l'innovazione nella filiera cooperativa agroalimentare

L'edizione 2020 di Think4Food si è arricchita di un nuovo appuntamento: Hack4Food - To Feed The Future in programma il 9 e 10 ottobre 2020.

Upgrading Emilia-Romagna in USA, al via la formazione online

Ha preso il via il percorso di training online per le venti aziende emiliano-romagnole selezionate da Agenzia Ice e Regione Emilia-Romagna nell’ambito del progetto integrato Upgrading Emilia-Romagna in USA.

Innovatori responsabili 2020: il premio per progetti di sviluppo sostenibile valorizza anche l’impegno nell’emergenza Covid-19

Aperte fino al 30 settembre le candidature per partecipare al premio dedicato alle esperienze di innovazione coerenti con gli obiettivi dell'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile in Emilia-Romagna.

Finanziamenti

I video consigliati da E-R Imprese

Aggiornamenti dal portale del Por Fesr

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-09-22T08:39:24+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina