Pharma, Gene & Cell Therapy Pennsylvania 2020-2021

Emilia-Romagna Go Global 2020-2025, Emilia-Romagna Go Healthy - Bando per imprese, start up e laboratori di ricerca
Stato
Aperto
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
Chi può fare domanda
  • Enti e laboratori di ricerca
  • Grandi imprese
  • Micro imprese
  • PMI
Data di pubblicazione 25/08/2020
Scadenza termini partecipazione 09/10/2020 13:00

Presentazione domanda

Obiettivi

Il Bando, approvato con Delibera di Giunta regionale n.1046 del 24 agosto 2020 è finalizzato a selezionare le imprese, le startup e i laboratori di ricerca che parteciperanno al programma organizzato dalla Regione Emilia-Romagna e ART-ER nell’ambito del Bridging Innovation Program - Pharma, Gene & Cell Therapy Pennsylvania 2020-2021. Il bando selezionerà le imprese, le startup e i laboratori di ricerca che parteciperanno al programma, che ha lo scopo di:

• supportare processi di internazionalizzazione verso l’area della Pennsylvania di soggetti operanti in ambito life science del territorio regionale
  • approfondire pratiche di Open Innovation nel settore specifico
  • creare opportunità di collaborazione e di crescita individuale, imprenditoriale e di ricerca che abbiano ricadute per l’intero ecosistema dell’innovazione emiliano-romagnolo.

Imprese, startup e laboratori di ricerca con sede in Regione Emilia-Romagna.

Finanziamento regionale

Si tratta di servizio agevolato gratuito per i beneficiari, in regime de minimis. La misura non eroga contributi finanziari.

Spese ammissibili

Adesione gratuita, grazie al finanziamento regionale, ai servizi previsti dal programma oggetto del bando. Non sono previsti contributi a rimborso di spese sostenute dalle imprese partecipanti.

Scadenza

Le domande devono essere presentate dalle ore 10:00 (CET) del 1 settembre 2020 fino alle ore 13:00 del 9 ottobre 2020.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate tramite posta elettronica certificata (Pec), al seguente indirizzo art-er@legalmail.it

Sara D'Attorre

pubblicato il 2020/08/25 09:41:22 GMT+2 ultima modifica 2020-08-25T09:41:22+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?