International Triple Helix Summit: online dal 24 al 26 novembre

Il 23 novembre incontri b2b organizzati da Art-ER, che ha collaborato all'iniziativa

Anche Art-ER sta collaborando all'organizzazione del terzo International Triple Helix Summit 2020 intitolato Designing global connected innovative regions: The interactions between Industry, Government and Academia. Si tratta di un evento internazionale organizzato annualmente dalla Triple Helix Association, insieme ai suoi membri e partner, per affrontare gli aspetti rilevanti del modello della tripla elica e delle interazioni tra gli attori fondamentali dei processi innovativi: le università e i centri di ricerca, i governi e le imprese. Tra i partner principali figura l’Università di Bologna.

Il summit si svolgerà nelle date del 24, 25 e 26 novembre 2020 in modalità online, dalle ore 12,30 alle ore 18,30.
La giornata del 23 novembre sarà dedicata agli incontri b2b organizzati da Art-ER in collaborazione con la Rete Enterprise Europe Network.

Entro il 30 settembre è possibile presentare paper accademici (abstract), casi pratici e poster. Gli abstract sinora ricevuti provengono da Canada, Brasile, Africa, Islanda, Europa e Italia.

Entro il 15 ottobre sarà  possibile proporre dei panel di discussione incentrati sulla tripla elica (con max 6 speaker), oppure organizzare sponsored workshop tematici, con o senza stand virtuale, dedicati alla disseminazione dei risultati di attività o progetti.

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-09-18T14:40:04+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina