Big Data & Artificial Intelligence for Health - Boston 2020-2021

Emilia-Romagna Go Global 2020-2025, Emilia-Romagna Go Healthy - Bando per imprese, start up e laboratori di ricerca
In corso
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
Chi può fare domanda
  • Enti e laboratori di ricerca
  • Grandi imprese
  • Micro imprese
  • PMI
Data di pubblicazione 25/08/2020
Scadenza termini partecipazione 09/11/2020 13:00

Presentazione domanda

Avvisi:
  • Si comunica che, tenuto conto dell'attuale situazione di incertezza globale dovuta all'emergenza Covid-19, nel caso in cui la missione in loco non sia realizzabile per cause di forza maggiore, il programma verrà riconfigurato totalmente in forma virtuale mantenendo gli stessi obiettivi.
  • con determinazione 17176 del 07/10/2020, è stato prorogato di un mese, quindi al 9 novembre 2020, ore 13, il termine per la presentazione della domanda

Obiettivi

Il Bando, approvato con Delibera di Giunta regionale n.1046 del 24 agosto 2020 è finalizzato a selezionare le imprese, le startup e i laboratori di ricerca che parteciperanno al programma  organizzato dalla Regione Emilia-Romagna e ART-ER nell’ambito del Bridging Innovation Program - Big Data & Artificial Intelligence for Health, Boston 2020-21. Il programma ha lo scopo di:

• supportare processi di internazionalizzazione verso l’area di Boston di soggetti operanti in ambito life science del territorio regionale
  • approfondire pratiche di Open Innovation nel settore specifico
  • creare opportunità di collaborazione e di crescita individuale, imprenditoriale e di ricerca che abbiano ricadute per l’intero ecosistema dell’innovazione emiliano-romagnolo.

Beneficiari

Imprese, startup e laboratori di ricerca con sede in Regione Emilia-Romagna.

Finanziamento regionale

Si tratta di servizio agevolato gratuito per i beneficiari, in regime de minimis. La misura non eroga contributi finanziari.

Spese ammissibili

Adesione gratuita, grazie al finanziamento regionale, ai servizi previsti dal programma oggetto del bando. Non sono previsti contributi a rimborso di spese sostenute dalle imprese partecipanti.

Scadenza

Le domande devono essere presentate dalle ore 10:00 (CET) del 1 settembre 2020 fino alle ore 13:00 del 9 ottobre 2020.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate tramite posta elettronica certificata (Pec), al seguente indirizzo art-er@legalmail.it

Sara D'Attorre

ultima modifica 2022-09-09T10:08:18+02:00