Comunicazioni di cui al punto 1 lettere a) e b) dell'allegato alla Delibera di Giunta Regionale 1368 / 1999

Moduli ad esclusivo uso dei Comuni per comunicazioni relative a posteggi liberi da assegnare in concessione ed autorizzazioni

Commercio

          , per la comunicazione di cui al punto 1 lett. b) dell’allegato alla Delibera di Giunta regionale n. 1368 del 1999, cioè l’elenco dei posteggi liberi che l’amministrazione comunale intende assegnare in concessione.
      Detta comunicazione, infatti, va effettuata esclusivamente attraverso il citato l’applicativo e l’unico caso in cui è ammesso l’uso della modulistica è sostanzialmente quello in cui sia ormai giunto l’ultimo giorno utile per la comunicazione e per ragioni tecniche non sia possibile utilizzare l’applicativo.
  • Mod. M3 – Autorizzazioni (doc, 43.5 KB)
    • Modulo da utilizzarsi per la comunicazione di cui al punto 1 lett. a) dell’allegato alla Delibera di Giunta regionale n. 1368 del 1999, cioè la trasmissione di copia delle autorizzazioni rilasciate e nota di riepilogo indicante il numero complessivo delle autorizzazioni in essere, dei rilasci, delle rinunce e delle revoche effettuate nell'anno precedente.

Per la trasmissione alla Regione della suddetta modulistica, occorre fare riferimento all’allegato alla Delibera di Giunta regionale n. 1368 del 1999 e al Codice dell’Amministrazione Digitale.
L’invio su supporto cartaceo o a mezzo fax sono in ogni caso da escludersi.
La modalità ritenuta preferibile è tramite pec all’indirizzo pec del Servizio Turismo, commercio e sport comtur@postacert.regione.emilia-romagna.it, avendo cura di inviare un’unica mail con più allegati (moduli e/o copie delle autorizzazioni) ed evitare, invece,  l’invio di una pec per ogni documento da trasmettere.

Azioni sul documento

pubblicato il 2015/03/16 08:30:00 GMT+1 ultima modifica 2019-04-30T09:20:05+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina