Comunicazioni di cui al punto 1 lettere a) e b) dell'allegato alla Delibera di Giunta Regionale 1368 / 1999
Moduli ad esclusivo uso dei Comuni per comunicazioni relative a posteggi liberi da assegnare in concessione ed autorizzazioni
- Mod. M1 – Posteggi liberi da assegnare in concessione (37.38 KB)
- Modulo da utilizzarsi soltanto in casi eccezionali, in alternativa all’uso dell’applicativo web
- , per la comunicazione di cui al punto 1 lett. b) dell’allegato alla Delibera di Giunta regionale n. 1368 del 1999, cioè l’elenco dei posteggi liberi che l’amministrazione comunale intende assegnare in concessione.
- Detta comunicazione, infatti, va effettuata esclusivamente attraverso il citato l’applicativo e l’unico caso in cui è ammesso l’uso della modulistica è sostanzialmente quello in cui sia ormai giunto l’ultimo giorno utile per la comunicazione e per ragioni tecniche non sia possibile utilizzare l’applicativo.
- Mod. M3 – Autorizzazioni (46.08 KB)
- Modulo da utilizzarsi per la comunicazione di cui al punto 1 lett. a) dell’allegato alla Delibera di Giunta regionale n. 1368 del 1999, cioè la trasmissione di copia delle autorizzazioni rilasciate e nota di riepilogo indicante il numero complessivo delle autorizzazioni in essere, dei rilasci, delle rinunce e delle revoche effettuate nell'anno precedente.
Per la trasmissione alla Regione della suddetta modulistica, occorre fare riferimento all’allegato alla Delibera di Giunta regionale n. 1368 del 1999 e al Codice dell’Amministrazione Digitale.
L’invio su supporto cartaceo o a mezzo fax sono in ogni caso da escludersi.
La modalità ritenuta preferibile è tramite pec all’indirizzo pec del Settore turismo, commercio, economia urbana, sport comtur@postacert.regione.emilia-romagna.it, avendo cura di inviare un’unica mail con più allegati (moduli e/o copie delle autorizzazioni) ed evitare, invece, l’invio di una pec per ogni documento da trasmettere.