Centri di assistenza tecnica alle imprese

Cosa fa la Regione

La Regione Emilia-Romagna promuove la presenza, la migliore distribuzione, la qualificazione e lo sviluppo delle attività commerciali sul territorio regionale.
In questo ambito la Regione riconosce  i Centri di assistenza tecnica alle imprese commerciali (pdf, 92.7 KB) (C.A.T.) costituiti dalle organizzazioni di categoria degli operatori commerciali maggiormente rappresentative a livello provinciale o regionale ed eventualmente da altri soggetti interessati.

Società, associazioni e consorzi che svolgono attività di assistenza tecnica alle imprese del commercio possono presentare domanda di autorizzazione per l’esercizio dell’attività di C.a.t. al Responsabile del servizio commercio, turismo e qualità delle aree turistiche comtur@postacert.regione.emilia-romagna.it
La domanda deve essere compilata seguendo le indicazioni del fac-simile pubblicata nella sezione modulistica. L’autorizzazione è rilasciata entro 90 giorni da parte della Giunta regionale.

Entro il 31 maggio di ogni anno i C.a.t. presentano alla Regione una relazione sull’attività svolta.

Servizio Turismo, commercio e sport
viale Aldo Moro, 38 - Torre
tel. 051 527 6430
responsabile  Paola Bissi

referente Alessandra Perli
tel. 051 527 6354
email alessandra.perli@regione.emilia-romagna.it

Monica Pedrosi
tel. 051 527 6504
email monica.pedrosi@regione.emilia-romagna.it

pubblicato il 2013/12/19 11:10:00 GMT+2 ultima modifica 2019-04-01T09:58:35+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?