Progetto MD.net, ultimo webinar dedicato al settore alimentare, della ristorazione e del turismo

Il 21 luglio in programma un incontro ispirato ai valori della dieta mediterranea

Si concludono il 21 luglio 2020 gli incontri formativi online organizzati nell’ambito del progetto MD.net di valorizzazione della dieta mediterranea e promossi da Cat Confesercenti Emilia-Romagna. Al centro dei webinar, tutte le soluzioni per affrontare le nuove sfide legate all'emergenza sanitaria utili per il settore alimentare, della ristorazione e del turismo.
L’ultimo webinar, che inizierà alle ore 14.30, si soffermerà su tre temi: il primo sulle sfide che la ristorazione deve affrontare nel post Coronavirus e i nuovi comportamenti dei consumatori. In pochi mesi è cambiato lo scenario sia per i ristoratori che per i loro clienti; il settore deve dunque trovare un equilibrio tra le richieste dei clienti, nuovi modelli organizzativi e gestione dei costi.

Il secondo tema è il turismo locale e la scoperta del territorio con i prodotti tipici: la produzione eno-gastronomica incontra il relax, il benessere e il turismo naturalistico.

Il terzo tema sarà la dieta mediterranea e lo sviluppo del territorio, un brand per tutti.

La partecipazione al webinar è aperta a tutti gli interessati che hanno una attività nel settore alimentare, nel turismo, nella ristorazione e nell’agricoltura, a seguito di richiesta di adesione.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina