Progetto MD.net, webinar per il settore alimentare, della ristorazione e del turismo

Fino al 21 luglio in programma cinque incontri ispirati ai valori della dieta mediterranea

Dopo i seminari sulla ristorazione, altri cinque incontri formativi online sono stati organizzati nell’ambito del progetto MD.net. Promossi da Cat Confesercenti Emilia-Romagna, si svolgeranno il 6, 9, 14, 16 e 21 luglio alle ore 14.30.

Il progetto europeo MD.net, che mira a valorizzare la dieta mediterranea con le professionalità e i prodotti del nostro territorio, con questi webinar ha l'obiettivo di approfondire soluzioni innovative utili ad affrontare la complessità delle nuove sfide legate alla situazione creata dal Coronavirus.

Gli argomenti dei seminari riguarderanno come utilizzare le tecnologie e i social network per la promo-commercializzazione dei prodotti, come gestire la “nuova” logistica imposta dal Covid-19, come assicurare il benessere nel piatto con la dieta mediterranea, come affrontare le sfide del Covid-19 e dei nuovi comportamenti dei consumatori, come promuovere il turismo locale e la scoperta dei territori con i prodotti tipici.

Il primo webinar del 6 luglio si soffermerà sul potere del social commerce, su come usare WhatsApp e i social media per gestire contatti e vendite; come usare le ricerche online per vendere online e portare clienti nel punto vendita; la dieta mediterranea e lo sviluppo del territorio.

La partecipazione è aperta a tutti gli interessati, in particolare a coloro che hanno una attività nel settore alimentare, a seguito di richiesta di adesione.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina