Colla: “Siamo di fronte a imprenditori pronti a investire, anche in settori innovativi dell’economia circolare. Disponibili ad accompagnare il percorso”
2021
Domani a Gaggio Montano, insieme all’assessore regionale Colla, incontrerà i lavoratori in presidio
L’assessore Colla: “Da parte dell’impresa c’è interesse a realizzare un progetto di industrializzazione. Da valutare la tempistica e gli investimenti"
Colla: “Non era la soluzione che auspicavamo, ma siamo pronti a supportare il percorso". Bonaccini: “Faremo tutto il possibile ma vogliamo la continuità produttiva di quel sito"
Alle lavoratrici: "Tutela del lavoro e salvaguardia del sito produttivo sono imprescindibili. Il ministro del Lavoro, Orlando, qui nei prossimi giorni"
L'assessore Colla: "L’azienda deve ritirare il provvedimento di chiusura. Disponibili a discutere e supportare nuove soluzioni"
La chiusura dell’azienda di Gaggio Montano nell’Appennino bolognese mette a rischio centinaia di posti di lavoro. La Regione convoca sindacati e impresa
L’assessore Colla ha incontrato i sindacati: “E’ il momento di investire, solo così si dà una prospettiva futura ai poli emiliano-romagnoli"
Siglato a Bologna tra Regione, Comune di Carpi, rappresentanti della nuova società e organizzazioni sindacali un protocollo d’intesa che salva attività e occupazione. Contratti di lavori invariati per i 41 lavoratori
La novità emersa dall'incontro al ministero del Lavoro. La Regione: "Trovare le soluzioni utili per salvaguardare l'occupazione ed evitare gli esuberi"
Vertenza Ex Navigare: la Regione critica l'azienda che ha disertato le trattative. Nuovo tavolo al ministero del Lavoro il 28 luglio
Intesa firmata in Regione. C'è l'interesse di una finanziaria svizzera a rilevare due società del Gruppo Maccaferri che saranno messa all'asta
La richiesta della Regione dopo la chiusura dello stabilimento. L'assessore Colla ha incontrato i sindacati
Ramo d'azienda ceduto al gruppo Bevic e confermate le condizioni per la nascita di un polo della chimica a Forlì. Bonaccini-Colla: "Un tavolo di crisi si trasforma in un accordo di sviluppo"
Notificata l'ingiunzione di pagamento. L'assessore Colla: "La strada è segnata, siamo abituati a vigilare sull'utilizzo di soldi pubblici"
Colla: "Grande responsabilità dei lavoratori, ora assicurare opportunità di crescita e prospettive certe a quest'area della montagna"
Colla: "Scelta inaccettabile, porteremo la vertenza a Roma. L'obiettivo condiviso è concentrarsi sulla ricerca di soluzioni per i lavoratori"
L'assessore Colla sulla liquidazione della Manifattura Riese: trovare una soluzione industriale e socialmente accettabile per i dipendenti
Colla: "Faremo di tutto per trovare soluzioni industriali e dare una risposta ai lavoratori e alle loro famiglie. Ora si restituiscano i contributi della ricostruzione post sisma"
L'assessore Colla: "Al Governo chiediamo garanzie per una transizione ecologica fatta coi tempi giusti e in un quadro strategico per l'intero Paese"