Premio e contributi Innovatori responsabili 2019

Legge regionale 14/2014 - Innovazione, qualificazione e responsabilità sociale delle imprese
Stato
Aperto
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
Destinatari
  • Imprese
  • Enti locali
  • Associazioni
  • Altro
Ente
  • Regione Emilia-Romagna
Data di pubblicazione 14/05/2019
Scadenza termini partecipazione 28/06/2019 13:00

Presentazione candidatura

Premio Innovatori Responsabili CMYK.jpg

Con delibera di Giunta regionale n. 695/2019 la regione Emilia-Romagna, intende stimolare una visione integrata della sostenibilità, valorizzando le iniziative promosse sul territorio regionale da imprese, professionisti, associazioni, enti locali, scuole e università, che contribuiscono all’attuazione dei 17 obiettivi dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile.

Il Premio integra il riconoscimento annuale previsto dalla legge quadro per la parità e contro le discriminazioni di genere, assegnando il Premio GED Gender Equality and Diversity Label ai migliori progetti riferiti ad azioni per le pari opportunità.

Destinatari

Possono partecipare le imprese, di qualsiasi settore, dimensione e forma giuridica, iscritte al registro delle imprese, i professionisti ordinistici e non ordinistici, le Associazioni di imprese senza scopo di lucro, le Scuole secondarie di secondo grado, le Università, gli Enti Locali e le Camere di Commercio.

Scadenza

La candidatura deve essere inviata a partire dalle ore 10 del 21 maggio fino alle ore 13 del 28 giugno 2019, tramite il format on line disponibile il giorno di apertura del premio.

Contributi

Esclusivamente per i soggetti ammessi al Premio 2019, sarà possibile presentare domanda di contributo per interventi finalizzati alla sostenibilità del sistema produttivo regionale. Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 10 del 15 ottobre alle ore 13 del 15 novembre 2019, per gli interventi che si intendono realizzare entro il 31/12/2020
Bando per i contributi (pdf, 1.1 MB)

Sportello imprese
dal lunedì al venerdì, 9.30-13.00
tel. 848.800.258 (chiamata a costo tariffa urbana, secondo il proprio piano tariffario)imprese@regione.emilia-romagna.it

Non hai trovato quello che cerchi ?