Un webinar per spiegare il bando startup

Appuntamento il 12 giugno alle 14.30

La Regione Emilia-Romagna organizza un webinar per presentare il bando Sostegno allo sviluppo delle startup innovative, finanziato con fondi europei del  programma regionale Fesr 2021-2027.  Appuntamento online il 12 giugno alle 14.30

Il bando regionale mira a supportare lo sviluppo, il consolidamento e l’insediamento nel territorio emiliano-romagnolo di startup innovative di rilevanza strategica per lo sviluppo e il rafforzamento dei sistemi produttivi individuati nella strategia di specializzazione intelligente 2012-2027, attraverso il sostegno a piani di investimento lungo tutta la catena del valore, dall'idea alla accelerazione fino allo scaleup.

Come partecipare

E' necessario registrarsi al link. Si raccomanda la partecipazione diretta per avere la possibilità di effettuare domande in tempo reale e ricevere le informazioni necessarie.

Per garantire a tutti l'accesso ai contenuti anche in un secondo momento, sarà messa a disposizione una registrazione online sul canale YouTube fesremiliaromagna.

>Il bando

>Iscriviti al webinar