Adrionet si presenta a Cervia

Appuntamento il 18 ottobre 2022 per l'illustrazione del lavoro svolto e dei risultati attesi dal progetto del programma Interreg Adrion

Una presentazione completa di Adrionet dedicata ai presupposti, al lavoro svolto e ai risultati attesi dal progetto europeo.  L'illustrazione sarà a cura della coordinatrice Maura Mingozzi, rappresentante della Regione Emilia-Romagna, all’interno di un convegno in programma al Magazzeno del Sale Torre di Cervia dalle 9,30 di martedì 18 ottobre 2022.

Il convegno coincide con la conclusione di un altro progetto del programma Interreg Adrion, che prende il nome di Wonder-child friendly destinations  e mira all'obiettivo di migliorare la vivibilità delle città e dell‘offerta turistica proponendo azioni ed interventi a misura di bambino. Uno dei partner è il Comune di Cervia, organizzatore dell’iniziativa.

Nel corso della mattinata del convegno, fra le diverse sessioni del meeting, ne è prevista una dedicata alla presentazione di diverse esperienze internazionali nell’ambito del programma Interreg Adrion: oltre ad Adrionet, entrato ormai nel semestre conclusivo,  verranno portate testimonianze relative ai progetti QNeST, Tangram e Transfer.

Iscrizione al link

ultima modifica 2022-10-17T10:36:48+02:00