Riqualificazione strutture ricettive e turistico-ricreative: riapre il bando

Dal 7 al 31 gennaio 2020 la seconda finestra per inviare domanda di contributo

Torna il bando per la riqualificazione delle imprese che operano nelle attività ricettive e turistico-ricreative dell'Emilia-Romagna. Sarà riaperta dal 7 gennaio al 31 gennaio 2020 la seconda finestra per presentare domanda di contributo. 

Il bando è rivolto a strutture ricettive alberghierestrutture ricettive all’aria apertastabilimenti e strutture balnearistabilimenti termali e locali di pubblico intrattenimento come le discoteche. Le spese ammissibili devono essere pertinenti e funzionali all’esercizio dell’attività, come spese per opere edili, murarie e impiantistiche; per l’acquisto di macchinari, attrezzature, impianti opzionali, finiture e arredi; per l’acquisto di dotazioni informatiche, hardware, software e relative licenze d’uso, servizi di cloud computing, per la realizzazione di siti per l’e-commerce e altro ancora, come specificato nel bando.

La domanda di contributo, concesso a fondo perduto, dovrà essere compilata e inviata alla Regione esclusivamente per via telematica, tramite l’applicazione web Sfinge 2020. La finestra per la presentazione delle domande sarà aperta dalle ore 10 del giorno 7 gennaio 2020 alle ore 13 del giorno 31 gennaio 2020, ma potrà essere chiusa anticipatamente al raggiungimento di 20 domande complessive presentate. 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina