STRATEGIC WAY to USA: Supporting TRAde and TEchnology to Generate Industrial Connections
Sono aperte le iscrizioni per l’innovativo percorso formativo STRATEGIC way to USA: Supporting TRAde and TEchnology to Generate Industrial Connections, un’iniziativa senza precedenti in Italia, per il valore dei relatori e le relazioni che si genereranno.
In questi mesi, Federmanager ha costituito il Transatlantic Investment Committee (TIC), nato su proposta dell’Associazione Amerigo, d’intesa con la American Chamber of Commerce in Italy e il Centro Studi Americani di Roma. Una grande iniziativa, che mira a favorire le relazioni economiche, sociali e culturali tra Italia e Stati Uniti, nel solco del solido dialogo transatlantico che coinvolge istituzioni e settore produttivo.
Il percorso, destinato a manager con un’esperienza nel business in contesti internazionali, è stato progettato da Federmanager Academy e si articolerà in 15 sessioni dal 3 maggio al 27 ottobre. Vi sarà inoltre un evento conclusivo che si terrà presso l’Ambasciata d’Italia a Washington D.C. Per chi è interessato sarà inoltre possibile aggiungere al percorso formativo un prestigioso Study Tour negli Stati Uniti.
STRATEGIC way to USA sarà animato da docenze e testimonianze di altissimo profilo e favorirà la creazione di una community di protagonisti del settore manageriale e imprenditoriale interessati a operare tra le due sponde dell’Atlantico.
Per aderire è necessario scrivere entro il 22 aprile a info@federmanageracademy.it.
Sono previste quote vantaggiose per alcuni target associati a Federmanager.
Per info sui contenuti e sulle modalità di svolgimento del corso clicca qui (454.07 KB).