Internazionalizzazione

Importanti novità per i finanziamenti agevolati per l'internazionalizzazione delle imprese

Gestiti da Sace Simest - Gruppo cdp

"Sace Simest Gruppo cdp" comunicano novità sui finanziamenti agevolati per la crescita all’estero che SIMEST mette a disposizione delle imprese italiane, soprattutto PMI.

I Finanziamenti agevolati per l’internazionalizzazione, gestiti da SIMEST a valere sul Fondo 394/81 per conto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, sono lo strumento principe a disposizione dell’impresa per compiere i primi passi alla scoperta di nuovi mercati esteri. Ottenibili già completamente online, a un tasso molto basso, sono stati resi ancor più attraenti da recenti interventi normativi in risposta alla crisi economica post COVID-19.

In allegato un banner (png285.47 KB)ed un testo esplicativo (pdf123.51 KB) di tutte le novità, con link ad hoc per ogni argomento.

ultima modifica 2021-11-10T17:59:51+02:00