martedì,  9 maggio 2023

Dal 5 luglio completamento del percorso di ingegnerizzazione modulistica edilizia parte produttiva.

ArchivioNews 2023

Comunichiamo che è in fase di completamento il percorso di ingegnerizzazione della modulistica edilizia anche per la parte produttiva, attualmente presente in Piattaforma Accesso Unitario sotto forma di pdf compilabili; sarà infatti resa operativa questa parte ingegnerizzata e immediatamente utilizzabile, a far data dal 5 luglio 2023.

In fase di avvio, sarà possibile inviare solamente la pratica edilizia, senza contestuale presenza di altre pratiche Suap; successivamente l’invio sarà possibile effettuarlo contestualmente ad altre istanze Suap.

Al fine di agevolare l’utilizzo della piattaforma da parte di professionisti ed utenti comunali, nel mese di luglio verranno organizzati webinar formativi mirati, di cui daremo notizia.

Per la modulistica di edilizia produttiva che sarà pubblicata dal 5 giugno:

Quesiti tecnici relativi alle pratiche edilizie potete scrivere a: giuridicoterritorio@regione.emilia-romagna.it;

Quesiti di edilizia relativi a accesso unitario scrivere a: Giulia.Angelelli@regione.emilia-romagna.itPaola.Capone@Regione.Emilia-Romagna.it.

ultima modifica 2023-08-31T12:45:57+02:00