ArchivioNews Suap2022

È stato aggiornato, anche nella veste grafica, il “Cruscotto” relativo ai dati delle pratiche e interventi transitati mediante Accesso Unitario, presentato nel webinar per gli Enti del 13 ottobre scorso. Attraverso questo strumento gli Enti possono quindi visualizzare pratiche ed interventi, presentati tramite la piattaforma Accesso unitario, selezionando intervallo di tempo, Suap e singolo Comune/Aggregazione. A breve saranno visibili altre opzioni (tipologie di intervento ed ambito di attività) e l’attivazione di nuove funzionalità. Tutti i dati contenuti vengono aggiornati quotidianamente.

L’accesso avviene attraverso inserimento in gruppo dedicato, per chi ancora non ne fosse provvisto, occorre compilare il seguente modulo, indicando in quest’ultimo, dove possibile, una mail non nominativa (es. suap@comune.xxx.it), questo per potere dare il massimo accesso agli operatori di un Ente/Aggregazione.

Per eventuali informazioni potete scrivere a: consulenzasuaper@regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2022-05-12T12:57:37+02:00