Podcast. L'Emilia-Romagna con la Regione a Expo Dubai 2020

I principali attori del territorio all'Esposizione Universale, gli eventi clou che riguarderanno il territorio. Ne abbiamo parlato con l'assessore Vincenzo Colla. Ascolta

Pubblicato il primo podcast di E-R Imprese, il canale di Imprese Emilia-Romagna, il portale della Regione con news, informazioni utili, bandi e opportunità per la crescita e lo sviluppo.

Il canale di questo portale nasce con l'obiettivo di far sentire la voce e conoscere le idee dei protagonisti dell’innovazione sul territorio, del mondo delle imprese e delle istituzioni.

Il primo episodio è dedicato alla presenza dell'Emilia-Romagna a Expo Dubai 2020. Vincenzo Colla, assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione della Regione Emilia-Romagna, delinea le strategie della Regione e i momenti clou che riguarderanno gli attori del territorio, presenti a Expo in modo integrato.

Ascolta il podcast sul canale di E-R Imprese

Il sito della Regione dedicato alla presenza dell'Emilia-Romagna a Expo 2020 Dubai

ultima modifica 2021-10-28T12:37:13+02:00