Transizione: tre bandi Ecosister per imprese e ricercatori

Webinar informativo il 17 aprile dalle 16.30

Il Tecnopolo Bologna Cnr, con la collaborazione di Pro Ambiente, Mister Smart Innovation e Art-ER, ha organizzato un webinar informativo su tre nuovi bandi nell’ambito del pillar trasferimento tecnologico del progetto Ecosister.

L'iniziativa è dedicata alle imprese e ai ricercatori dell’Emilia-Romagna per approfondire le nuove opportunità e confrontarsi direttamente con i promotori dei bandi e i laboratori affiliati del progetto.

Innovazione, ricerca industriale, sostenibilità e transizione ecologica sono le tematiche dei bandi  rivolti a imprese, startup, spinoff, ricercatori ed enti di ricerca.

I  tre  bandi

International open innovation programme è un un bando dedicato a imprese dell’Emilia-Romagna alla ricerca di soluzioni innovative proposte da spinoff, startup, scaleup, ricercatori e altri attori dell’ecosistema dell’innovazione a livello nazionale e internazionale. 
Open innovation scouting è un bando dedicato a imprese che vogliono incontrare il sistema della ricerca dell'Emilia-Romagna, per lo scouting di soluzioni e tecnologie innovative su cui valutare potenziali progettualità. Il terzo bando Strategic projects si basa su finanziamenti per le imprese regionali a sostegno di progetti da realizzare con ricercatori e startup in un’ottica market-driven.

>Iscriviti al webinar

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-04-12T14:36:06+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina