Torna R2B, a giugno l'edizione numero 19

Appuntamento il 26/27 alla fiera di Bologna con il salone internazionale della ricerca e delle alte competenze

R2B è il salone internazionale della ricerca e delle alte competenze che nel 2024 taglia l'edizione numero 19. Appuntamento a Bologna, negli spazi di Bologna Fiere,  il 26 e il 27 giugno 2024.

Un punto di incontro annuale per la comunità nazionale e internazionale dell’innovazione, che coinvolge esperti, imprese, istituzioni e accademie, sui temi al centro delle politiche europee e nazionali per lo sviluppo economico basato sulla ricerca, sulle tecnologie e sulle competenze.

I temi al centro di R2B

Policy - politica di coesione, people e partnership saranno i focus dell’edizione 2024 in cui si parlerà degli obiettivi europei di fronte alle sfide della transizione ecologica e di quella digitale, delle competenze e dei talenti necessari ad affrontarle e del ruolo dei partenariati europei nel loro raggiungimento.

L’evento è promosso da Regione Emilia-Romagna, organizzato da Art-ER con il cofinanziamento dei fondi europei della Regione Emilia-Romagna, nell’ambito dell’Anno europeo delle competenze.

>Il sito di R2B

ultima modifica 2024-04-29T14:35:34+02:00