Sfida per gli innovatori a Mobile World Congress 2024

L'evento si tiene a Barcellona e c'è tempo fino al 25 febbraio per presentare progetti innovativi a 40 grandi aziende internazionali

Il Mobile World Congress 2024 (MWC) è  un'opportunità per le aziende e gli innovatori emiliano-romagnoli che intendono proporre e sottoporre i loro progetti innovativi alle 40  grandi imprese internazionali che partecipano al challenge che si tiene a Barcellona dal 26 al 28 febbraio oppure online tra il 4 e l’8 marzo 2024. 

Le 40 aziende che hanno aderito al challenge sono alla ricerca di soluzioni e tecnologie nei settori: Connectivity (5G, AI, IOT); mobilità & logistica; industria 4,0; economia circolare e sostenibilità; healthcare; fintech.  

Art-ER invita le organizzazioni emiliano-romagnole che intendono partecipare ad iscriversi nel sito dell'evento, per proporre la propria soluzione e sviluppare un business. Come fare? E' necessario creare un profilo con il dettaglio della tecnologia offerta e l’indicazione della challenge a cui si intende rispondere. La partecipazione è gratuita e la scadenza per la registrazione è fissata al 15 febbraio 2024.

Gli incontri si terranno in presenza nella sede del Mobile World Congress a Barcellona  in Spagna ma chi non potrà partecipare fisicamente, avrà la possibilità di fare degli incontri online tra il 4 e l’8 marzo.

Completando la registrazione all’evento, per le organizzazioni con sede in Emilia-Romagna sarà possibile selezionare Art-ER come support office locale per ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-02-01T17:58:42+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina