Art-ER premiata allo Startup ecosystem stars awards di Parigi
L'attività dell'agenzia regionale Art-ER viene riconosciuta a livello internazionale. Lo conferma il prestigioso riconoscimento ottenuto all'ultima edizione di Startup ecosystem stars (Ses).
Si tratta dell’incontro annuale che premia le migliori pratiche tra le organizzazioni responsabili della promozione degli ecosistemi dell’innovazione, co-organizzato dalla Camera di commercio internazionale (Icc) e Mind the Bridge, in collaborazione con l’Ocse e la Commissione Europea, con il supporto di Microsoft.
A Parigi la candidatura di Matcher e Mia
Art-ER, presente con la doppia candidatura di Matcher, il programma internazionale di open innovation e Mia ovvero la mappatura dell’innovazione aperta in Emilia-Romagna, è stata premiata nella sezione startup ecosystem rising stars, dedicata agli ecosistemi emergenti insieme ad altri 12 enti pubblici.
Il premio dedicato alle migliori pratiche e storie di successo
L’obiettivo finale dei Ses Awards è quello di promuovere le migliori pratiche, mettendo in evidenza storie di successo e premiando i migliori nel loro campo, stimolando così opportunità di collaborazione e favorendo reti glocali che contribuiscono allo sviluppo e alla crescita degli ecosistemi di innovazione a livello globale.