Al via Innovat&Match 2024
Incontrare potenziali partner di cooperazione in incontri bilaterali online. Questo il servizio offerto agli imprenditori che intendono partecipare a Innovat&Match. Un modo semplice e veloce per sviluppare relazioni.
Le iscrizioni al brokerage event internazionale di Art-ER, l'agenzia della Regione Emilia-Romagna - e targato Enterprise Europe Network sono già aperte. L'evento si terrà online il 26 e 27 giugno 2024 nell’ambito di R2B – People policy partnership.
I temi degli incontri
Gli incontri saranno organizzati sulla base di 9 macro temi: Agrifood; building and constructions;
cultural and creative industries; digital transformation; energy and sustainable development; health and wellbeing; mechatronics and motoristics; tourism; urban economy. E si suddividono in ulteriori sub temache si possono scoprire al link.
Come fare per partecipare
Per partecipare è necessaria la registrazione, possibile fino al 25 giugno 2024 alle 13, con la creazione del profilo al link. Superata questa fase ci si deve presentare agli altri e promuovere i propri prodotti, servizi e idee progettuali sul marketplace. E' possibile anche la ricerca di capacità, competenze e i servizi di cui si ha bisogno. Si devono prenotare le riunioni, durano 30 minuti, con gli altri partecipanti.
L’iniziativa è organizzata da Art-ER in collaborazione con i partner del consorzio Simpler– Enterprise Europe Network. Per maggiori informazioni scrivi a simpler@art-er.it (Anna Chiara Fasoli, Lucia Cortelli).