Programma Matcher: a Bologna l'evento finale
Art-ER ed Enterprise Europe Network hanno organizzato Matcher on stage, l’evento conclusivo di Matcher data-driven innovation – edizione 2024, il programma internazionale di open innovation incentrato sulla creazione di incontri di business strategici tra aziende selezionate della Regione Emilia-Romagna e startup/scaleup internazionali. Appuntamento il 28 novembre 2024 - dalle 14:30 alle 20 - negli spazi dell'Opificio Golinelli in Via Paolo Nanni Costa, 14 – Bologna
Al centro la data driven innovation
Matcher on stage sarà l’occasione di un confronto sui temi strategici della data driven innovation e della visione di imprese, startup e operatori del settore sull’innovazione aperta.
L'evento si divide in tre fasi. La prima è il Match.Cafè dove, a partire dalle 14.30 e fino alle 16.00, sarà possibile incontrare le startup presenti nell’area espositiva.
La seconda fase è dedicata al workshop Matcher on stage 2024 - Data driven innovation
moderato dalla giornalista del Il Sole 24 Ore Ilaria Vesentini e con l'apertura dei lavori affidata a
Marina Silverii, (direttrice operativa – Art-ER), Morena Diazzi (direttore generale conoscenza, ricerca, lavoro, imprese – Regione Emilia-Romagna) e Paola Picone, (divisione IV. politiche per le piccole e medie imprese, le startup, il movimento cooperativo, l’economia sociale – Mimit).
Seguono gli interventi dei relatori (al link tutte le sezioni e relazioni previste) e alle 19 si apre la terza fase con il networking.
Per partecipare è necessario iscriversi compilando il form entro il 25 novembre.