Webinar del progetto Ue Take it slow su impresa turistica e identità di marca

Appuntamento di lunedì 30 gennaio 2023 dalle 15.00 alle 16.30. Iniziativa organizzata da Regione Emilia-Romagna e Cat Confesercenti

La Regione e Cat Confesercenti Emilia-Romagna hanno organizzato il webinar dal titolo L'impresa turistica e l' identità di marca come valorizzarla e posizionarla facendo rete sul territorio. L'incontro è fissati online per lunedì 30 gennaio 2023 dalle 15.00 alle 16.30.

L’iniziativa, emanazione del programma europeo Italia-Croazia, è ricompresa nel progetto Take it slow Smart and slow tourism supporting adriatic heritage for tomorrow che promuove le aree interne dei due Paesi che si affacciano sull’Adriatico.

L’incontro, dedicato agli operatori turistici della Valmarecchia e Valconca, riguarderà i temi della valorizzazione e del posizionamento dell’azienda turistica in un mercato fortemente competitivo, cercando di fornire strumenti utili a costruire e saper sviluppare le sinergie con i diversi attori della propria destinazione turistica su progetti di innovazione e digitalizzazione.

I relatori

Al webinar interverrà Nicoletta Poliotto, digital project manager and food & restaurant expert and brand strategist, che fornirà un'utile griglia di lavoro per sviluppare il business turistico: dalla ideazione della strategia, alla costruzione della identità, per creare empatia nella comunicazione con i turisti acquisiti e futuri.

Il webinar sarà coordinato da Maura Mingozzi  della Regione Emilia-Romagna e project manager del progetto.

> Iscrizione

> Programma  (pdf264.86 KB)