Startup: i bandi per partecipare a Smau Parigi e Londra

C'è tempo fino al 17 febbraio 2023 per inviare la candidatura alla selezione organizzata da Regione Emilia-Romagna, Art-ER e Smau

Un'opportunità per crescere, accrescere le competenze e aumentare i contatti all'estero. Questo l'obiettivo  dell'offerta di Regione Emilia-Romagna, Art-ER e Smau che selezionano sette startup innovative emiliano-romagnole perpartecipare a Smau Paris (22-23-24 marzo 2023) e Smau London (2-3-4 maggio 2023).

Le call rientrano nell’iniziativa Startups go International di Art-ER dedicata a startup, incubatori e acceleratori della regione Emilia-Romagna che intendono sviluppare e/o ampliare la propria rete di contatti all’estero.

Le call si rivolgono a startup con sede legale e/o operativa in Emilia-Romagna, iscritte come startup innovative nell’apposita sezione del bando, con prodotti o servizi pronti per il mercato e interessate a internazionalizzarsi.

La selezione mette in palio questi servizi: Spazio di networking in cui incontrare corporate, abilitatori e investitori internazionali allestito con tavolo e sedie, totem personalizzato per il singolo soggetto, loghi di Regione Emilia-Romagna e Art-ER. Coinvolgimento in una sessione speed pitching. Servizio di assessment dedicato con la direzione Smau. 

Inoltre la partecipazione ai diversi momenti di networking e incontro in programma (ricevimento in ambasciata, networking cocktail, panel tematici, tour dei luoghi dell’innovazione, ecc.), al fine di favorire la nascita di nuove relazioni con corporates, abilitatori, investitori, ecc. Condivisione della lista delle presenze confermate all’evento. Le spese di viaggio e alloggio sono a carico delle startup. 

> Bando Smau Parigi

> Bando Smau Londra 

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-02-14T16:05:43+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina