Professionisti a R2B, il salone della ricerca e delle competenze

Il Comitato consultivo delle professioni della Regione Emilia-Romagna propone un ricco programma di eventi per l'appuntamento di 8/9 giugno 2023 a Bologna

Lavoriamo insieme per le competenze del futuro. Questo lo slogan del Comitato consultivo delle professioni della Regione Emilia-Romagna, presente a R2B durante le due giornate con un proprio stand.

Research to Business è l’importante manifestazione fieristica dedicata alla ricerca e all’innovazione, giunta alla sua 18esima edizione e cofinanziata dai fondi europei della Regione Emilia-Romagna, che accende i riflettori sui temi legati alla valorizzazione dei talenti, delle nuove competenze e delle opportunità offerte dal mondo delle università, dal sistema formativo, dalle imprese, dalle professioni.

Un ricco programma dedicato al mondo delle professioni

Nel corso delle due giornate le organizzazioni che aderiscono al Comitato Consultivo delle professioni, hanno organizzato un ricco programma di eventi dedicati al mondo delle professioni e non solo: si discuterà di business intelligence, di bilancio di sostenibilità, di trasformazione digitale e building information modeling, di nuove figure professionali, della connessione tra le professioni e il mondo dell’innovazione e della ricerca e di molto altro.

Grazie al contributo di professionisti e relatori di alto profilo a R2B si parlerà  del presente e del futuro delle professioni, di competenze, strumenti, conoscenze legati alle diverse figure professionali, alle loro diverse sfaccettature e peculiarità in relazione alla grande transizione digitale, all’innovazione e adattabilità nel futuro delle professioni.

>Scarica il programma dedicato alle professioni  (pdf819.53 KB)

ultima modifica 2023-06-01T09:49:09+02:00