Pronto il Rapporto 2023 sull’economia regionale

La presentazione il 22 dicembre durante il convegno: Scenari e politiche per lo sviluppo della Regione Emilia-Romagna

Scenari e politiche per lo sviluppo della Regione Emilia-Romagna è il titolo del convegno di venerdì 22 dicembre, organizzato in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna, per presentare la situazione attuale ed i cambiamenti in atto nel contesto economico regionale.

L’incontro, appuntamento a Bologna negli spazi della Regione di viale della Fiera 8 in sala 20 maggio 2012,  sarà aperto alle 9.30 da Valerio Veronesi, presidente di Unioncamere. La prima parte della mattinata è dedicata alla presentazione del Rapporto 2023 sull’economia regionale, con un focus sui finanziamenti pubblici alle imprese dell’Emilia-Romagna; si prosegue con la tavola rotonda, coordinata da Morena Diazzi, direttore generale conoscenza, ricerca, lavoro, imprese della Regione Emilia-Romagna, sulle politiche economiche e gli scenari per il futuro del territorio. Vincenzo Colla, assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione e relazioni internazionali, conclude i lavori.

Evento in presenza, richiesta l'iscrizione: clicca qui

>Il programma  (pdf153.62 KB)

ultima modifica 2023-12-18T19:16:13+02:00