Matcher: manifestazioni di interesse per partecipare alla quarta edizione

C'è tempo fino al 30 ottobre 2023 per presentare le candidature sull'evento di open Innovation internazionale

Art-ER ha pubblicato l'avviso dedicato alle imprese emiliano-romagnole che intendono partecipare alla quarta edizione del programma di open innovation internazionale Matcher. C'è tempo fino al 30 ottobre 2023 per presentare la candidatura. 

L'azione ha l'obiettivo di accompagnare le imprese in un percorso di orientamento allo scouting di
soluzioni innovative proposte da startup/scaleup anche a livello internazionale. La quarta edizione di Matcher è dedicata al tema data-driven innovation, un approccio all’innovazione che mette al centro la creazione di valore attraverso un utilizzo consapevole dei dati, delle tecnologie e delle infrastrutture, per una trasformazione digitale dei modelli di business aziendali.

Chi può candidarsi 
Possono candidarsi al programma le imprese che dimostreranno di avere i seguenti requisiti: sede o unità locale in Emilia-Romagna; non sono iscritte alla sezione speciale del registro Imprese come startup; sono costituite prima del 1 gennaio 2018; hanno un'idea innovativa da sottoporre a challenge con TRL pari o superiore al livello 4; hanno una idea innovativa coerente con l’ambito Matcher. 

Tutte le informazioni per partecipare sono presenti nell'avviso pubblicato da Art-ER

>Avviso

>Form iscrizione

>Allegato dichiarazione candidature in filiera

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-10-17T18:28:17+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina