Linkedin per imprese: un incontro

Iniziativa con Cluster-ER cultura e creatività rivolto ad aziende del settore delle Icc, appuntamento periodico a Bologna

E' sempre più importante la presenza  delle aziende nelle reti sociali per far conoscere la propria attività d'impresa e aumentare la rete di conoscenze, ma gli imprenditori e i loro collaboratori devono essere formati per valorizzare il loro impegno. Un'opportunità dedicata alla conoscenza di Linkedin viene offerta da Cluster-ER cultura e creatività insieme a Incredibol! e Music Accademy il 17 marzo 2023 (ore 15.30) negli spazi del Creative Hub  (centro polifunzionale della filiera musica, cultura e creatività in Emilia Romagna), progetto cofinanziato con risorse del programma regionale attività produttive della Regione Emilia-Romagna

I contenuti dell'incontro 

Il titolo dell'evento è Creative B2B Meeting #5. Si parte con la presentazione del corso: Linkedin per professionisti/aziende con Maria Luisa D'Urso, segue l'approfondimento dei seguenti temi: creare un profilo Linkedin efficace; creare connessioni di valore; content strategy per personal branding; gestire pagine aziendali; gestire progetti di employer branding efficaci.

Alle 16,30 sono in programma le presentazioni delle aziende B2B (8 per massimo 15 minuti) e alle 18,30 l'aperitivo finale. 

Questo è uno degli appuntamenti periodici offerti da Creative Hub a Bologna alle imprese del settore  Icc dove è possibile presentare l'azienda,  idee e progetti, fare networking e confrontarsi con altri imprenditori. 

>Iscriviti all'incontro 

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-02-24T12:45:59+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina