Libere professioni e innovazione in Emilia-Romagna

Appuntamento il 3 febbraio alle ore 14:30 in Regione, per raccontare come cambiano le professioni

Le libere professioni rappresentano una leva importante per lo sviluppo del sistema economico e territoriale della Regione Emilia-Romagna. Ma quali dati di contesto descrivono oggi le libere professioni? Quali le dinamiche in corso e il loro posizionamento rispetto ai temi dell’innovazione e della sostenibilità? Quali le professioni del futuro e quale il futuro delle libere professioni?

Su queste ed altre domande si concentrerà la tavola rotonda durante l’iniziativa Libere professioni e innovazione in Emilia-Romagna che si terrà il giorno 3 febbraio 2023, alle ore 14.30, negli spazi della Regione Emilia-Romagna (sala XX maggio 2012, terza torre) in viale della Fiera 8 a Bologna.

Un’occasione, per presentare gli esiti di una indagine qualitativa realizzata in collaborazione con il Comitato consultivo della Regione Emilia-Romagna nell’ambito dell’Osservatorio regionale sulle libere professioni. Ci si confronterà inoltre, su quali sfide, quali prospettive per il futuro, quale innovazione, alla luce dei cambiamenti in atto e delle grandi transizioni digitale ed ecologica.

L'evento si terrà in presenza.

ultima modifica 2023-01-30T12:35:11+02:00