International B2B software days: via alle iscrizioni

Le imprese emiliano-romagnole potranno ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento da Art-ER

Giunto alla settima edizione, il brokerage event, organizzato da Enterprise europe network è un  appuntamento dedicato al settore del software B2B. Quest’anno l’evento si svolgerà in tre giornate. L’8 e il 9 maggio 2023 in presenza a Vienna e il 10 maggio on-line.

Le opportunità

L'evento offre la possibilità di trovare nuovi partner di business e ricerca, il programma include gli interventi di imprese come: Software AG, KTM, Red Hat, TU Wien oltre a  workshop su vari temi tra cui metaverso, feature development, Ip strategy, security. 

Le giornate dell’evento saranno articolate in presenza alla Vienna City Hall con questa divisione: 08/05 brokerage event in presenza e 09/05 startup pitching battle e workshop. Online sulla piattaforma dell’evento il 10/05  è in programma il virtual brokerage event e il workshop. 

La partecipazione da remoto alla giornata del 10 maggio 2023 è gratuita, mentre per l’ingresso all’evento in presenza è a pagamento. L'iscrizione è possibile fino al 8 maggio 2023.  Per le imprese con sede in Emilia-Romagna sarà possibile selezionare Art-ER come support office locale per ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.

> Iscrizione al link 

> Sito dell'evento 

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-03-01T17:23:45+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina