Innovation Village 2023 per le aziende
Dal 16 al 30 ottobre 2023 si terrà, in modalità on-line, l’evento di brokeraggio Innovation Village 2023 aperto a startup, pmi, grandi imprese, centri di ricerca, università e associazioni con nuove tecnologie e soluzioni per realizzare la cosiddetta transizione doppia (verde e digitale) verso un’economia a zero emissioni di carbonio e zero rifiuti che non lasci indietro né persone né luoghi.
Si tratta anche un'importante opportunità per rimanere aggiornati sulle ultime tecnologie, sulla domanda di innovazione da parte di istituzioni e comuni, sulle nuove applicazioni delle pmi e sulle sfide tecniche affrontate dalle grandi aziende.
L'evento è organizzato da Enea, partner del consorzio BRIDGeconomies di Enterprise Europe Network, nell’ambito di Innovation Village 2023.
Numerosi i focus del brokerage event: aerospazio, mobilità sostenibile, logistica, smart city, cultura, turismo, industrie creative, innovazione sociale, educazione digitale, tecnologie digitali e applicazioni per lo sport, energia, ambiente, edilizia sostenibile, blue economy, food, agricoltura sostenibile e agritech, scienze della vita, biotech e healthcare, nuovi materiali, manifattura digitale, robotica, IoT, Ict, blockchain e quantum computing.
Le imprese che intendono partecipare devono registrarsi entro il 15 ottobre 2023 e selezionare Art-ER come support office.