Imprese meccatronica: torna Piazza Mech a Mecspe 2023
Farsi conoscere e fare networking con aziende, organizzazioni e professionisti, presentare le proprie soluzioni in un luogo già allestito e multifunzionale e all’interno di un evento di grande importanza per il settore della meccatronica e dell’advanced manufacturing. Questa, in estrema sintesi, l'offerta per le imprese di Piazza Mech, lo spazio tematico dove i partecipanti hanno la possibilità di organizzare incontri, workshop ed altri eventi grazie ad un’area speech che può ospitare fino a 30 persone. L'appuntamento è dal 29 a 31 marzo 2023 a Mecspe il salone internazionale dedicato all'industria manifatturiera che si terrà a Bologna Fiere.
Con Piazza Mech il Clust-ER Mech parteciperà attivamente a Mecspe 2023. Questa edizione sarà incentrata principalmente su tre su filoni tematici, ispirati dai pilastri per la crescita in chiave 4.0: formazione, digitalizzazione, sostenibilità.
Per affrontare con più strumenti Piazza Mech sono a disposizione delle imprese i materiali dell'edizione precedente. Ogni socio di Clust-ER Mech che ha manifestato il proprio interesse a partecipare, avrà a disposizione un desk personalizzato con il logo della propria organizzazione e uno spazio per accogliere i propri interlocutori.