Futuro dell'automotive a Futurmotive
Una serie di percorsi espositivi dedicati alle nuove tecnologie e servizi strategici per una transizione energetica sostenibile sotto il profilo ambientale, economico e di comunità, per comprenderne le sfide ed esplorare i nuovi modelli di business nel settore automotive. Saranno questi i temi trattati a Futurmotive – Expo and Talks, dal 16 al 18 novembre presso BolognaFiere, rivolto a costruttori, componentisti, distributori e buyers. Un evento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna.
Nella tre giorni di apertura, Futurmotive – Expo and Talks riunisce le aziende partecipanti in uno spazio espositivo di circa 25 mila metri quadri, mettendo in mostra una gamma completa di novità tecnologiche e soluzioni per affrontare le sfide globali nel mondo automotive, in un format progettato per favorire l’efficace interazione tra aziende, istituzioni e opinion leader di settore.
Chi espone
Le principali merceologie interessante saranno i sistemi di alimentazione alternativa, la componentistica, le attrezzature, i pneumatici e i nuovi materiali; ampio spazio sarà inoltre dedicato al tema del remanufacturing e alle innovazioni legate al mondo della connettività e alle reti di assistenza e autoriparazione. In contemporanea si svolge la fiera dedicata al mondo della ricarica elettrica: Ev- Charge.