Assumere lavoratori qualificati dall'estero? Se ne parla a Bologna

Il seminario si terrà il 20 aprile 2023. Rivolto ad aziende, enti accreditati ai servizi per il lavoro, uffici placement di università e centri di ricerca

Un seminario tecnico dal titolo Misure e  incentivi per assumere internazionali qualificati dove si illustrerà la legislazione nazionale e le misure necessarie da attuare per assumere lavoratori qualificati provenienti dall'estero. L'incontro è dedicato ai referenti di aziende, enti accreditati ai servizi per il lavoro, uffici placement di università e centri di ricerca interessati al tema dell’attrazione di talenti internazionali.

Appuntamento il 20 aprile 2023 (9.30/13.00) presso gli spazi del Bis (Bologna innovation square) in piazza Liber Paradisus (ingresso da via A. Fioravanti) a Bologna.

Il seminario è il secondo evento del percorso del percorso di capacity building organizzato da Art-ER in collaborazione con Invest in Bologna for Talent e a cura di Giovanni di Dio, labour migration e integration specialist, ministero del Lavoro e delle politiche sociali, Anpal Servizi.

L’evento si inserisce all’interno di it-ER Careers, un’iniziativa prevista nell'ambito del programma it-ER international talents Emilia-Romagna volta a supportare le imprese emiliano-romagnole nell’attrazione e trattenimento di lavoratori internazionali (stranieri o italiani residenti all’estero) ad elevata specializzazione.

Conferma la partecipazione scrivendo a  iter@art-er.it

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-04-14T13:58:21+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina