Aperte le iscrizioni a Innovat&Match 2023

L'evento è dedicato alle imprese che cercano partner transnazionali attraverso incontri bilaterali in presenza e virtuali

L’iniziativa è organizzata da Art-ER in collaborazione con i partner del consorzio Simpler – Enterprise europe network, la più grande rete europea a supporto della competitività di imprese, laboratori e di tutto il sistema di ricerca & innovazione.

Innovat&Match 2023, 17esimo brokerage event internazionale della Enterprise europe network, si terrà  a Bologna l'8 e 9 giugno in modalità ibrida nell’ambito di R2B 2023 skillsandtalents.

Quest’anno l'iniziativa prevede due giorni di incontri tra attori dell’ecosistema dell’innovazione internazionale, della durata di 30 minuti così organizzati: 8 giugno, dalle 14 alle 17:30 gli incontri bilaterali in presenza; 9 giugno, dalle 9 alle 22 gli incontri bilaterali virtuali. 

Come partecipare

Gli incontri saranno organizzati sulla base di tre macro temi: Digitech, green & urban, creativity and society. Per partecipare è obbligatoria la registrazione, aperta fino al 6 giugno 2023 alle 13. E’ possibile prenotare i meeting di interesse dal 12 maggio al 6 giugno 2023. Al momento dell’iscrizione è necessario: creare un profilo completo con la compilazione della sezione marketplace, specificando cosa si sta cercando/offrendo in termini di tecnologie e competenze; creare il profilo in inglese e selezionare Art-ER come support office locale per ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.

Per maggiori informazioni scrivere a simpler@art-er.it (Annamaria Bonardi, Nunzia Ciliberti e Giulia Basilici).

> Link iscrizione 

> Sito evento

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-04-19T12:08:32+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina