A Bologna il 20 ottobre via a 4e engineering, energy, ecology, ethics

Evento dedicato alla transizione energetica nelle imprese con la partnership di Clust-ER Mech

Quattro tavole rotonde dedicate a: Le nuove frontiere dell’energia; la mobilità di domani; le sfide in azienda: ambiente, persone e governance; il made in Italy nello spazio. Sono i contenuti di 4e engineering, energy, ecology, ethics che si terrà il 20 ottobre 2023 alla Fondazione Golinelli di Bologna.

L’evento – promosso da Jacobacci&Partners e con Clust-ER Mech come  partner organizzativo  sarà dedicato alla transizione energetica e al modo in cui quest’ultima sta cambiando i modelli di business. In particolare sono previsti approfondimenti sul modo in cui le aziende italiane stanno affrontando questa grande sfida, tra mobilità sostenibile e space economy. Le soluzioni innovative e concrete su cui stanno lavorando aziende, startup, investitori, istituzioni e incubatori verranno valutate attraverso le quattro tavole rotonde in programma.

Il programma, dopo i saluti di Enrica Acuto Jacobacci (ceo e presidente Jacobacci & Partners), prevede i saluti istituzionali da parte di Vincenzo Colla – assessore allo Sviluppo economico e green economy della Regione Emilia-Romagna. Parteciperanno anche diverse aziende che fanno parte della rete di Clust-ER Mech.

>Iscrizione e programma

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-09-06T14:40:21+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina