Webinar sul bando regionale per la transizione digitale delle imprese

Appuntamento online il 12 settembre 2022 dalle ore 17. Evento organizzato da EROI, la community dell'Open Innovation dell'Emilia-Romagna

Illustrare nel dettaglio le caratteristiche del bando per la transizione digitale delle imprese dell'Emilia-Romagna e rispondere a tutte le domande, dubbi e approfondimenti da parte dei partecipanti. Questo l'obiettivo del webinar organizzato dalla comunità digitale EROI con la partecipazione di Roberto Ricci Mingani, responsabile settore innovazione  sostenibile, imprese, filiere produttive della Regione Emilia-RomagnaL'appuntamento online è fissato per il 12 settembre dalle ore 17 alle 18.

Gli organizzatori sottolineano: "Questa opportunità crediamo sia particolarmente interessante per le attività e i progetti degli iscritti a EROI".  La possibilità di partecipare al bando si apre il giorno dopo (13 settembre e fino al 20 settembre 2022) per le micro, piccole e medie imprese che presentano progetti che prevedono la realizzazione di una parte della spesa, per almeno il 20%, nell’anno 2022.  Si passa al  21 settembre e fino al 20 ottobre 2022 per le domande relative ai progetti che non prevedono la realizzazione di una parte della spesa nell’anno 2022.

Per maggiori informazioni e iscrizioni al webinar clicca sul link

Il bando sulla transizione digitale delle imprese

ultima modifica 2022-09-09T11:25:50+02:00