Trasformazione digitale nella programmazione europea 2021-2027

Art-ER organizza un ciclo di sessioni formative sulle opportunità di finanziamento per le imprese sulla digitalizzazione

Art-ER, in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna e Apre, organizza sessioni formative online dedicate alla trasformazione digitale e alle opportunità di finanziamento nell’ambito della programmazione europea 2021-27.

Il  9 marzo,  alle 10.30, la sessione offrirà una visione dettagliata della programmazione europea con riferimento alle opportunità per gli enti pubblici, comprese università e centri di ricerca.
Particolare attenzione sarà rivolta al supporto destinato al settore del digitale ne programmi europei Horizon EuropeDigital Europe.

Il 16 marzo, alle 10.30, la sessione dedicata alle opportunità di finanziamento nel settore digitale per le piccole e medie imprese nell’ambito di Horizon Europe, dei finanziamenti a cascata e del programma Digital Europe. Seguirà una sessione rivolta ai servizi a supporto delle Pmi, in primo luogo alla rete Enterprise europe network.

Iscrizione 

Locandina 

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-03-03T12:34:54+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina