RegionArts: arriva l'evento finale

Il progetto mira a riunire artisti, professionisti e aziende delle industrie culturali, creative e digitali e del settore dell'informazione e della comunicazione

Appuntamento fissato per il 9 novembre 2022 in Portogallo, nella sede di Casa da Música a Porto, per l'evento conclusivo del progetto europeo RegionArts

La tematica di questo appuntamento finale, e del progetto stesso, è sintetizzata nel titolo Sprigionare innovazione attraverso l’interazione tra arte, scienza e tecnologia.

L’evento mira a riunire nello stesso spazio artisti, professionisti e aziende nei settori delle industrie culturali, creative, digitali e del settore dell'informazione e della comunicazione nonché i partner del progetto RegionArts che dal 2018 sono impegnati nel promuovere strumenti e misure volte a facilitare queste collaborazioni, capaci di far nascere idee, servizi e prodotti innovativi.

Con il programma si sono organizzati incontri ed eventi a Bologna nel 2018 e nel 2019

La giornata è dedicata a interventi, tavole rotonde e networking; il programma definitivo sarà disponibile a breve al link

L’evento è gratuito ma i posti sono limitati ed è necessaria la registrazione tramite il seguente modulo online.

ultima modifica 2022-10-19T14:29:57+02:00