Professionisti: per sostenerli una ricerca della Regione

L'osservatorio regionale sulle libere professioni invita chi esercita la libera professione alla compilazione di un questionario digitale in forma anonima

L’osservatorio regionale sulle libere professioni, promosso dal Comitato consultivo delle professioni della Regione Emilia-Romagna (istituito ai sensi della legge regionale 14/2014), a cui aderiscono le principali rappresentanze delle professioni ordinistiche e non ordinistiche, invita i liberi professionisti dell'Emilia-Romagna a partecipare ad una indagine qualitativa.

Questionario in forma anonima

L’indagine si serve di un questionario in formato digitale anonimo, che può essere compilato in 10-15 minuti. Già dalla fine del mese di giugno 2022 il questionario è stato inviato dagli ordini e dalle associazioni appartenenti all’osservatorio ai propri iscritti

Il questionario raccoglie alcune informazioni utili per delineare un quadro conoscitivo aggiornato sulle libere professioni in Emilia-Romagna, ad integrazione e completamento dei dati che vengono rilevati dalle fonti statistiche ufficiali. Si potranno così rilevare e testare concretamente i caratteri e i fabbisogni espressi dai liberi professionisti sul territorio regionale e così predisporre le forme di supporto più opportune.

La formulazione delle domande e la raccolta delle informazioni sono curate in collaborazione con Art-ER, il questionario si può compilare cliccando su questo link

ultima modifica 2022-07-12T15:39:47+01:00