Online il nuovo sito Invest in Emilia-Romagna

Uno strumento per conoscere i principali asset e settori regionali per l’attrazione di investimenti e la promozione del servizio contact point

Pubblicato il nuovo sito web Invest in Emilia-Romagna, il contact point per l’attrazione e la retention (fidelizzazione) di investimenti e investitori  in Emilia-Romagna gestito da Art-ER  per conto della Regione Emilia-Romagna.


Il sito offre una presentazione dei principali asset del sistema regionale (dalla logistica all’ecosistema dell’innovazione), promuove i servizi a supporto dell’investitore (inclusi incentivi e location scouting), analizza e rappresenta i principali settori e filiere produttive regionali (dalla Motor Valley alla Data Valley) e offre aggiornamenti e news, anche rispetto agli investitori già presenti in regione.

I contenuti sono integrati con dati e statistiche che includono i flussi di import-export e di investimenti e il posizionamento della regione in Italia e in Europa rispetto a diverse tematiche come innovazione, qualità della vita e internazionalizzazione. Altri contenuti consistono nelle mappe interattive, country focus, video, allegati di approfondimento, eventi e molto altro ancora.

Il sito web Invest in Emilia-Romagna, attivo da più di 15 anni, si presenta in una versione completamente rinnovata ma in continuità con il passato, mostrando una forte integrazione con altri servizi regionali legati all’attrattività e alla retention di investimenti e talenti, in particolare il sito web Invest in Emilia-Romagna real estate e il servizio it-ER International talents in Emilia-Romagna.

Link al nuovo sito Invest in Emilia-Romagna 

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/11/17 12:13:37 GMT+1 ultima modifica 2022-11-17T12:13:39+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina