Meet4Skills, quando le startup incontrano i talenti

Un evento per mettere in connessione aziende innovative e professionisti con profili qualificati

Meet4Skills è un evento di networking a cura di Art-ER che si propone di favorire l’incontro tra persone con profili professionali qualificati e startup di diversi ambiti settoriali, puntando sulla capacità di analisi delle proprie competenze e dei fabbisogni aziendali.

I partecipanti che incontreranno le startup verranno facilitati per fare una presentazione breve ed efficace del proprio profilo professionale, delle aspettative nel breve termine e delle proprie aspirazioni future.

L'appuntamento è fissato per il 15 novembre 2022, dalle ore 16.00 alle 19.00, a Le Serre di Art-ER – spazi e servizi per lo sviluppo del business  in via Castiglione 136 a  Bologna

Chi può partecipare?

L’iniziativa è aperta a tutti i profili qualificati da un punto di vista formativo e professionale: persone con percorsi lavorativi legati al mondo dell’innovazione, ricercatori, dottorandi, laureati, laureandi.

L’iniziativa è aperta a un massimo di 30 partecipanti, ci si può iscrivere entro lunedì 7 novembre 2022  alle ore 12:00 

> Iscrizione 

> Elenco  startup a Meet4Skills 

> Locandina

Le attività degli spazi AREA S3 di Art-ER sono finanziate dai fondi europei della Regione Emilia-Romagna – Por Fse 2014-2020.

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-10-14T10:52:51+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina