Via alla terza edizione di Match-ER

Le imprese hanno tempo fino al 16 maggio 2022 per presentare la manifestazione d'interesse al programma di open innovation

Art-ER, su mandato della Regione Emilia-Romagna, ha aperto il bando per la partecipazione di imprese regionali a Match-ER, il programma di open innovation per attivare collaborazioni tra le aziende più innovative e le startup più promettenti provenienti da tutto il mondo.

Il percorso, nella sua terza edizione, è dedicato al tema chiave della human centric innovation intesa come approccio all’innovazione che metta al centro l’essere umano, posizionando i suoi bisogni e i suoi interessi come utente, lavoratore e cittadino al centro dei modelli di business aziendali.

I trend possibili entro cui far ricadere le sfide proposte dalle imprese sono quattro:

Process, production and supply Chain
Workplace community & skills development
Workplace diversity, equity and inclusion
Safety and security

Verranno selezionate dieci aziende tra pmi e grandi aziende, e sulla base di specifici fabbisogni tecnologici identificati da queste sarà lanciata una call for startup internazionale per l’individuazione di soluzioni innovative di processo, di prodotto e di mercato.

Per maggiori informazioni scrivere a: imprese@art-er.it

Per aderire al programma è necessario rispondere alla manifestazione di interesse entro il 16 maggio 2022 alle ore 13:00.

Manifestazione d'interesse

ultima modifica 2022-05-10T09:48:48+02:00