Immobiliare: la Regione al Mipim 2022 di Cannes

La partecipazione all'evento mira a promuovere le opportunità di investimento in Emilia-Romagna

Valorizzare il patrimonio immobiliare regionale. Questo l'obiettivo della partecipazione della Regione Emilia-Romagna al Mipim 2022 di Cannes, la fiera dedicata all'immobiliare che si terrà nella città francese dal 15 al 18 marzo 2022. Nel salone è possibile  incontrare i principali operatori internazionali del settore e qui la Regione vuole promuovere alcune opportunità immobiliari di pregio  dei suoi territori.

Con l'iniziativa Investi in Emilia-Romagna al Mipim 2022 la Regione propone un modello di collaborazione di successo tra partner pubblici e privati. Nel sito Internet del progetto sono stati pubblicati, con informazioni ed immagini, gli immobili che si intendono valorizzare in diversi settori: turismo, logistica, residenziale, commerciale, industriale, ospitalità sanitaria, per studenti ed anziani.

Principali eventi con il coinvolgimento della Regione al  Mipim 2022

> Martedì 15 marzo (ore 16/18) al padiglione Italia (R8. B10)

16.30/17  Opportunità di investimento in Emilia-Romagna
Presentazione a cura di Ruben Sacerdoti,  Responsabile del servizio Attrattività e Internazionalizzazione della Regione Emilia-Romagna e partner privati

> Mercoledì 16 marzo (ore 9/17)  Italian Day al padiglione Italia (R8. B10)

09:30 : Evento solo su invito, incontro informale con Filippo Rean, Ceo Mipim e giornalisti; tra gli ospiti: Matteo Lepore, sindaco Città Metropolitana di BolognaRuben Sacerdoti,  Responsabile del servizio Attrattività e Internazionalizzazione della Regione Emilia-Romagna.

10:20 - 11: Opportunità di sviluppo urbano in grandi città e regioni
Tra gli ospiti Matteo Lepore, sindaco Città Metropolitana di Bologna

Mercoledì 16 marzo  1:45 – 2:50 PM – Mipim Official Conference: Sviluppo e opportunità del mercato italiano – Sala Estèrel (Palais des Festivals, 5° piano)

Tra gli ospiti italiani: Matteo Lepore, sindaco Città Metropolitana di BolognaRuben Sacerdoti,  Responsabile del servizio Attrattività e Internazionalizzazione della Regione Emilia-Romagna.

Per approfondire:

Company page della RER

Brochure (pdf4.05 MB) sui principali progetti di investimento proposti

Un’offerta più ampia di opportunità immobiliari è  disponibile su Invest in Emilia-Romagna Real Estate

Per maggiori informazioni: investinemiliaromagna@art-er.it

ultima modifica 2022-03-11T14:48:46+02:00