Innovatori Responsabili in televisione

Da lunedì 28 febbraio 2022 al via la campagna di comunicazione dedicata ai progetti vincitori del premio promosso dalla Regione

Dare visibilità e divulgare i progetti vincitori del premio Innovatori Responsabili 2021. La manifestazione giunta alla settima edizione, voluta dalla Regione Emilia-Romagna con l'obiettivo di promuovere una visione integrata della sostenibilità e valorizzare i progetti di innovazione avviati sul territorio regionale coerenti con gli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile.

A partire da lunedì 28 febbraio 2022 su alcune emittenti televisive locali di Emilia-Romagna e Marche andranno in onda i video relativi ai progetti premiati. .

I servizi hanno durata di 2 minuti e vengono trasmessi nel programma  Focus, dopo il tg dell'emittente 7Gold Emilia Romagna - Marche in due edizioni per 16 lunedì consecutivi: il post TG7 delle ore 13,28 e il post TG7 delle ore 18,20 più una replica sull'emittente Rete8 Vga in seconda serata.

Il palinsesto  (docx17.82 KB)

ultima modifica 2022-02-25T15:49:38+02:00